Prestiamo assistenza per partecipare ai Bandi di finanziamento sulla Formazione professionale del personale dipendente con fondi europei-regionali (FSE), Fondi interprofessionali (Fodimpresa, Fondartigianato, ecc.).
Possibilità di presentare progetti, in collaborazione con l’agenzia formativa Cedit di Firenze, sul fondo interprofessionale Fondartigianato.
Tipologie di interventi formativi
FORMAZIONE PER LO SVILUPPO TERRITORIALE E SETTORIALE
Finanziamento di corsi di vario tipo, relativi sia a tematiche trasversali (Marketing, Controllo di Gestione, Qualità, ecc.) sia a tematiche professionalizzanti legate alle specificità delle singole aziende interessate. Ciascun progetto può avere una durata minima di 40 ore, ed una durata massima di 120 ore.
FORMAZIONE PER LE IMPRESE DI NUOVA ADESIONE
Finanziamento di corsi di qualsivoglia finalità e contenuto, che abbiano caratteristiche di brevità: devono svilupparsi per un totale massimo di 80 ore e devono concludersi non oltre i 120 giorni dal down-load della lettera di approvazione del Progetto.
I beneficiari della Linea 8, sono le aziende di nuova adesione al Fondo: si considerano di nuova adesione le aziende che abbiano aderito al Fondo non oltre un mese antecedente la presentazione del Progetto.
Per approfondimenti
Per maggiori informazioni contattare:
- Andrea Scarimbolo tel. 0574 607985 –
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Stefano Lucchi tel 055/489597 -
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Oppure visitare direttamente il sito di Fondartigianato